Nuovo concept dell’iPhone 5 basato sulle componenti trapelate nei mesi scorsi

Blackpool Creative ha creato un bellissimo concept 3D in cui viene mostrato l’iPhone 5 realizzato con le componenti trapelate in rete nei mesi scorsi.

Dobbiamo ammetterlo, ognuno di noi avrà sicuramente immaginato come potrà essere il nuovo smartphone di casa Apple; grazie ad alcune menti geniali nel campo del rendering digitale, è possibile trasformare i pensieri in un qualcosa di effettivamente più realistico ed accessibile a tutti. In questi giorni, Bryce Haymond di Blackpool Creative ha creato una serie di immagini 3D che raffigurano l’iPhone 5 sulla base delle componenti trapelate in rete nei mesi scorsi.

Ci sono un sacco di dubbi su come effettivamente sarà l’iPhone 5 (o nuovo iPhone)”, ha affermato Haymond,” nonostante questo, sui principali siti di informazione al mondo sono trapelate delle componenti che molto probabilmente rientreranno a far parte del nuovo device. Ho pensato fosse divertente ed interessante raccogliere tutte le novità in un unico luogo per avere un’idea di come effettivamente potrebbe essere l’iPhone”.

Oltre al video qui proposto è possibile scaricare (a questo indirizzo) un file zip di 76 immagini alta risoluzione.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità