Per celebrare il secondo anno di vita di questo clamoroso successo, il team Halfbrick dietro Fruit Ninja, ha rilasciato delle curiosissime dichiarazioni in merito al titolo. Si tratta di statistiche e numeri che dimostrano, se ancora ce ne fosse bisogno, il grandissimo successo ottenuto.
Fruit Ninja è stato scaricato, senza mezzi termini, più di 300 milioni di volte, e vanta più giocatori dell’intera popolazione di New York, Londra, Pechino, Parigi e Tokyo. Inoltre, giusto per avere un’idea di quanto grande sia il successo di questo titolo, basti pensare che i giocatori hanno tagliato un totale di 1.5 trilioni (si, trilioni) di frutti. In altre parole, in tutto il territorio USA, Fruit Ninja è installato su un dispositivo su tre!
Il grande successo ottenuto dal team di sviluppo è stato altresì celebrato anche dal grandioso update rilasciato lo scorso mese di Marzo. Come vi abbiamo già annunciato qualche settimana fa, l’ultima versione di Fruit Ninja contiene una quantità spropositata di nuovi elementi, con possibilità di utilizzare la carambola per arricchire l’ arsenale con potenziamenti esilaranti e super frutti mai visti prima, come ad esempio il DEVIA-BOMBE , l’ ESPLOSIONI DI BACCHE o le succulente pesche che aggiungono tempo in più alle modalità Arcade e Zen.
Ricordiamo che Fruit Ninja ha un costo di 0,79€ ed è disponibile a questo indirizzo. Se non lo avete ancora fatto, è arrivato il momento di scaricarlo!
via PocketGamer