Jump Dewds sarà rilasciato il 18 Giugno

Vi abbiamo parlato di questo Jump Dewds già molti mesi addietro. Il titolo presentato durante la GDC 2012 non ci aveva certamente colpito per originalità nello scopo di gioco, trattandosi di un endless piuttosto tradizionale. Era comunque apparso davvero ben fatto, ricco di particolari e curato sotto ogni minimo aspetto. Per questo, decidemmo di presentarvelo e oggi è arrivato il momento di annunciarvi la data di release.



Jump Dewds, come avevamo già annunciato parecchio tempo addietro, è un gioco a scorrimento laterale dove lo scopo principale è quello di raccogliere quante più monete possibile sparse per l’area di gioco, cercando di saltellare in continuazione, atteso che dovremo a tutti i costi evitare la lava incandescente.

I nostri protagonisti di gioco avranno delle caratteristiche particolari e della bilità distintive, che serviranno a variare l’azione di gioco e a renderla meno monotona. Dewd Vicious, per esempio, porta una chitarra e fluttua per aria. I livelli sono davvero particolari e basta dare uno sguardo veloce ai primi screen di gioco per capire che c’è del potenziale in questo prodotto. Il carattere dei personaggi è esilarante e l’humor sarà certamente al centro dell’azione di gioco. I colori sono davvero vivaci, e anche senza un motivo ben preciso, mi hanno riportato alla memoria Mega Jump.

Gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo vedrà luce in App Store il prossimo lunedì 18 Giugno. Il titolo è certamente in ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista, ma il team ha voluto mettere mano al prodotto più e più volte, controllando ancora una volta i comandi e bilanciando il prodotto sul modello di free-to-play-game. I personaggi di gioco sono adesso in grado di saltare sui muri e l’intera azione di gioco appare adesso più fluida che in passato. Staremo a vedere. Tornate sulle nostre pagine per prendere visione di una recensione più completa sul gioco.

via Touch Arcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi