E adesso basta! Ehm, no, volevo dire…cioè! Lasciamo stare le valutazioni personali, ma è chiaro che all’ennesimo titolo/update dedicato ad Angry Birds, anche i più affezionati iniziano un po’ a storcere il naso. Forse no…forse si! Lasciamo da parte queste piccole controversie e diamo uno sguardo agli ultimi rumor in casa Rovio.
Chi non ne può più e chi, invece, gioirà alla notizia dell’arrivo di un nuovo titolo/update dedicato a questa longeva saga. Stando all’ultimo report del Wall Street Journal, Il team di Rovio è giunto ad un accordo con la squadra di football americana Philadelphia Eagles. O meglio, l’accordo non è stato ancora raggiunto, ma l’incontro è fissato per il prossimo Lunedì.
Questo porterà ad un incontro tra la sopra citata squadra di Football e la nota squadra degli uccellini arrabbiati. Questo connubio porterà inesorabilmente ad un nuovo episodio della serie che potrebbe verosimilmente intitolarsi Angry Birds NFL. L’accordo tra Rovio e i Philadelphia Eagles porterebbe certamente ad uno sfondo ufficiale del campo della nota squadra americana, così come ad una partnership pubblicitaria.
Il titolo potrebbe arrivare il prossimo autunno, ma nel frattempo – come già anticipatovi settimane addietro, iniziamo ad appuntare sul calendario la data del 18 Giugno quando arriverà in App Store Angry Birds Heikki Kovalainen, un tie in della serie con sfondo le gare di Formula 1. Rovio sembra volersi davvero impadronirsi della scena su ogni terreno, anche quello sportivo.
via PocketGamer