The iPhone Scuba Suit è una nuova custodia che permette di utilizzare l’iPhone anche sotto l’acqua corrente o a metri di profondità.
Vi piacerebbe portare l’iPhone in spiaggia o a fare una nuotata mentre scattate qualche foto subacquea? Se avete sempre pensato ad una delle suddette azioni, ma non avete mai avuto la possibilità di eseguirla a causa della paura di rovinare il vostro iDevice, grazie al nuovo accessorio proposto nell’articolo potrete finalmente immergere l’iPhone in acqua, senza rischiare che si rovini completamente.
Il suo nome è The iPhone Scuba Suit ed è una custodia veramente speciale, essa trasformerà il vostro dispositivo in un elemento completamente impermeabile da portare ovunque vogliate. Eccovi un parte della descrizione ufficiale dei produttori:
Fino ad oggi pensare di immergere l’iPhone in acqua era una cosa inconcepibile e lo capisco! Tuttavia da oggi con il nuovo Suit Scuba potrete spingervi oltre la vostra immaginazione. Ogni custodia viene testata in fabbrica per garantire che non una sola goccia d’acqua possa filtrare al suo interno, il case crea una barriera a tenuta d’aria che mantiene il vostro iDevice in assoluta sicurezza. Prima di decidere di proporlo a voi, abbiamo messo alla prova il tutto con i nostri preziosissimi iPhone, possiamo dirvi che è un vero affare!.
A differenza di molte altre custodie in grado di rendere l’iPhone completamente impermeabile, la suddetta offre una copertura dello schermo completamente touch-sensitive in modo che potrete utilizzare il device in maniera perfetta sino a quasi 5 metri di profondità. Oltre a questo, i produttori hanno pensato di offrirvi l’opportunità di scattare fotografie subacquee, ecco allora che è stata posizionata una lente speciale in modo che gli scatti risultino essere perfetti anche senza la luce caratteristica di un ambiente aperto. Le ultime caratteristiche interessanti riguardano la presenza di una imbottitura per attutire le cadute e una presa jack impermeabile (naturalmente serviranno allo stesso tempo cuffie impermeabili) per poter ascoltare la musica mentre nuotate o fate una doccia.
L’accessorio, compatibile solamente con iPhone 4 e 4S, è commercializzato al prezzo di 60.00$. Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.
[via]