Gasketball: primo trailer ufficiale per questo stravagante gioco di basket

Un mix tra puzzle game fisico e basket. Questo, in estrema sintesi, e Gasketball. Il video trailer in basso mostra le esatte meccaniche di gioco, che si accinge ad arrivare molto presto in App Store.


Come mostra il video soprastante, il nostro compito sarà quello di mettere la palla in rete, cercando prima di predisporre sulla griglia di gioco tutti gli elementi a nostra disposizione. Dopo aver piazzato piattaforme di ogni genere e oggetti stravaganti, potremo dare il via all’azione e scoprire se la palla riuscirà a terminare la corsa all’interno del cesto.

Dal trailer in alto si comprende sin da subito che il titolo sarà molto dinamico, con tantissimi elementi da piazzare sulla griglia di gioco e una grafica sobria, ma ben fatta. Attualmente non abbiamo date di rilascio ben precise, né prezzo di lancio. in ogni caso, è lo stesso trailer ad indicarci che Gasketball arriverà questa estate. Beh, ogni giovedì, dal prossimo, potrebbe essere quello giusto per la release di questo prodotto.

Naturalmente vi daremo pronto avviso non appena avvisteremo il gioco in App Store, nella speranza che si tratti di un’applicazione universale. Il gioco fa ben sperare anche perché dietro il progetto si cela l’autore dell’ottimo Solipskier, un titolo che da molti mesi viaggia ormai in AppStore, davvero apprezzabile per originalità del gameplay e per il tratto grafico.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi