Se vi piacciono i side-scrolling game, allora Offroad Legends potrebbe davvero fare al caso vostro. Questa volta, il titolo sembra più originale dei suoi predecessori, atteso che non si tratta di un gioco dove dovremo condurre le due ruote, bensì prenderemo i comandi di un mostro a quattro ruote.
Solitamente, i mille esponenti del genere, Bike Baron incluso, prendono spunto da un mezzo a due ruote. Questa volta, invece, governeremo un offroad. Il titolo vedrà luce il prossimo 26 di Giugno sia su App Store che su Google Play. Offroad Legends promette una longevità non da poco e in totale la modalità “storia” dovrebbe contenere ben 64 circuiti da affrontare.
DogByte ha promesso, inoltre, un sistema di customizzazione per i veicoli particolarmente complesso, grazie al quale potremo sbizzarrirci nel creare il veicolo che più si adatta al nostro sistema di guida. Come già anticipato la longevità di gioco è molto elevata, ma se questo non bastasse il team di sviluppo ha già annunciato che i livelli saranno generati in modo random, così da avere sempre uno stage nuovo e diverso rispetto al precedente e al successivo. Del resto, la varietà di gioco si mostra anche nella diversità dei vari veicoli che ci troveremo a guidare.
Il trailer in alto mostra un prodotto ben fatto: il background statico dietro sembra integrarsi molto bene con lo sfondo in primo piano dinamico e molto realistico. Attendiamo il rilascio ufficiale per poter dire la nostra e analizzare il prodotto approfonditamente.