iSMS 1.0, gestire ed eliminare i singoli messaggi

La gestione degli sms, così come quella della lista delle chiamate, sull’iPhone ha sempre lasciato un po’ a desiderare. Tra i tanti difetti sicuramente il più fastidioso è l’impossibilità di accedere, gestire e quindi eliminare un singolo messaggio di testo. iSMS è un’applicazione che ovvia, in modo preciso e funzionale, a queste lacune.

iSMS iPhone sms

Va innanzitutto sottolineato che l’applicazione, diversamente dalla maggior parte di quelle disponibili, risulta essere tradotta in italiano. Elemento questo che è già indice della grande semplicità di utilizzo del programma.

iSMS garantisce, come nei telefoni tradizionali, l’accesso ai singoli messaggi, in modo tale da poter eliminare gli sms, senza eliminare l’intera conversazione. Di rilievo è anche la funzione di ricerca di una o più parole all’interno di tutti i messaggi salvati.

Infine, a differenza dello strumento di “base” per la gestione degli sms dell’iPhone, questa applicazione ci mostra progressivamente il numero dei caratteri digitati, in modo tale da potersi rendere conto della lunghezza effettiva del testo, e capire quanti sms si spediranno.

iSMS funziona, nella sua ultima versione, con firmware 1.1.2, 1.1.3 e, come scritto tra le features del programma dal creatore, probabilmente anche con 1.1.4.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia