MountainCenter, un Centro Notifiche in stile OS X anche su iPhone – Cydia

Se siete rimasti delusi da MountainLionCenter che di fatto è arrivato in versione definitiva solo su iPad, da oggi anche gli utenti iPhone potranno attivare un Centro Notifiche simile a quello di OS X Mountain Lion sui propri dispositivi jailbroken.

MountainCenter è un nuovo tweak per iOS che aggiunge il Centro Notifiche di OS X Mountain Lion ai vostri iDevices. MountainCenter permette di richiamare il Centro Notifiche eseguendo uno swipe dal margine destro del dispositivo verso il centro del display. Durante lo swipe, il contenuto della schermata verrà traslato con un effetto “paging” e lascerà spazio al Centro Notifiche.

Questo tweak include diversi settaggi che permetteranno di adeguare il funzionamento dello stesso alle esigenze degli utenti. Dal menu Impostazioni potrete infatti specificare:

  • Il numero di dita richieste per rivelare il Centro Notifiche tramite swipe;
  • Da quale lato (destro o sinistro) del display far apparire il Centro Notifiche;
  • La sensibilità della gesture di spostamento;
  • Scegliere di disabilitare automaticamente il tweak nelle applicazioni che utilizzano la tastiera.

Se siete interessati, potete acquistare Mountain Center dalla repository di BigBoss al prezzo di 2.99 dollari. Il tweak richiede un dispositivo jailbroken e Cydia correttamente installato e funzionante.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia