Bridge the Gap 2, costruite i ponti per sostenere l’attraversamento dei pirati

Bridge the Gap 2 è un giochino molto semplice, ma allo stesso tempo veramente divertente. Lo scopo dell’applicazione è quello di costruire i ponti per permettere ai pirati di attraversare determinate aree che altrimenti sarebbero intramontabili.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store è recentemente comparso Bridge Constructor, un gioco in cui siete chiamati a costruire un ponte per permettere alle varie automobili di attraversarlo e raggiungere indenni l’altra riva del fiume. Sebbene sia molto semplice, esso ha avuto un grande successo in rete, tanto che sono iniziati a comparire alcuni titoli che in un certo senso emulano l’esperienza offerta. Uno di questi è Bridge the Gap 2, un titolo in cui dovrete costruire il ponte per permettere ai pirati di attraversare determinate aree che altrimenti sarebbe impensabile attraversare.

Il gioco non presenta una storia molto complessa, all’interno dell’applicazione dovrete guidare il Capitano Sneer nella Baia dei Bucanieri con l’obiettivo di farlo arrivare a destinazione sano e salvo. Oltre al suddetto saranno presenti anche 8 differenti personaggi ognuno dei quali è corredato da una voce divertente e determinate abilità speciali. Per chi non l’avesse ancora capito, Bridge the Gap 2 è un puzzle game, pertanto le vostre abilità saranno messe veramente a dura prova; dei 50 livelli disponibili ( suddivisi in 5 ambientazioni) i primi saranno molto semplici, ma con il passare del tempo vi accorgerete delle grandi difficoltà riscontrate nel raggiungere l’obiettivo prefissato.

Nel corso della partita potrete personalizzare i vari personaggi con una serie di vestivi, cappelli e molto altro, da sbloccare avanzando negli schemi. Allo stesso tempo gli sviluppatori hanno introdotto la piena integrazione con il Game Center (circa 10 obiettivi da sbloccare) ed una divertente corrispondenza con la realtà. In altre parole, in relazione all’orologio interno dell’iDevice, se giocherete di giorno sull’isola sarà giorno, viceversa troverete buio pesto.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€. Fortunatamente, prima di procedere all’acquisto, potrete procedere al download della versione gratuita, in questo modo potrete provarla e scoprire se effettivamente potrebbe essere di vostro interesse.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store