GibsNGlory è un titolo recentemente sbarcato sull’App Store in cui dovrete lanciare gli zombie per superare le difese e sconfiggere le forze speciali della Gran Bretagna.
GibsNGlory è un divertente gioco recentemente sbarcato sull’App Store in cui dovrete lanciare gli zombie per abbattere le difese e sconfiggere una volta per tutte le forze speciali della Gran Bretagna. Il titolo si avvicina notevolmente a quanto visto nei vari Angry Birds, effettivamente l’intera esperienza si svolge nel vostro tentativo di abbattere e sconfiggere i nemici lanciando vari elementi. Ognuno di questi presenterà caratteristiche particolari che vi permetteranno di ottenere differenti risultati.
Dai creatori di Trenches e Stenches, è finalmente arrivato GibsNGlory, il titolo che saprà offrire lo stesso gameplay ed esperienza apprezzata nei suddetti titoli per iOS. Come specificato il vostro compito sarà quello di sconfiggere il nemico, tuttavia per raggiungere l’obiettivo dovrete adottare una particolare strategia, ma allo stesso tempo potenza e precisione, in quanto un lancio sbagliato potrebbe effettivamente compromettere l’intero livello.
Ogni schema è corredato con una serie di materiale distruttibile, in questo modo potrete sfruttare determinate combo o effetti a catena per ottenere il risultato sperato. Naturalmente al termine di ogni livello gli sviluppatori hanno introdotto una ricompensa in monete (ed in stelle) che vi permetterà di sbloccare determinati potenziamenti o altri zombie con abilità speciali.
Una delle caratteristiche principali dell’applicazione è il disporre di livelli infiniti, infatti coloro che avvieranno GibsNGlory su iPad potranno creare particolari livelli e metterli a disposizione gratuitamente per tutti gli utenti che hanno scaricato ed installato il gioco. Parallelamente esso integra perfettamente il Game Center (leaderboards e obiettivi da sbloccare), grafica compatibile con retina display e molto altro.
In conclusione GibsNGlory è un buon gioco, sfortunatamente non introduce nulla di nuovo rispetto a quanto di già presente sull’App Store. Nonostante questo, la grafica e il gameplay risultano essere buoni ed interessanti.
L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.