NoteAgente, l’app per rappresentanti e agenti di commercio

NoteAgente è un’applicazione pensata per rappresentanti e agenti di commercio, in quanto dà la possibilità di gestire i clienti, le visite a domicilio, le telefonate e le trattative commerciali, anche con i potenziali clienti.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione gestisce internamente un database di clienti che può essere caricato manualmente dal proprio iPhone, importando un file CSV o importando direttamente i contatti dalla rubrica del telefono.

Con la pressione di un solo pulsante è possibile creare una nota e associarla ad un nominativo cliente. NoteAgente consente anche di allegare alla nota una foto scattata con la fotocamera o un video girato con la stessa fotocamera (nonché foto e video caricati dal rullino), allegare un file audio e inserire un avviso che alla data e all’ora desiderata ti ricorderà della nota inserita. Tale notifica compare anche se l’applicazione è stata chiusa, mentre la nota può essere inviata e condivisa via e-mail.

All’interno dell’applicazione è presente un motore di ricerca grazie al quale, digitando una parola o parte di essa, la stessa viene ricercata all’interno di ogni nota nonché all’interno di ogni campo dell’archivio clienti. Le ricerche effettuate vengono memorizzate automaticamente in modo da essere riutilizzate. Nella schermata principale è presente una pulsantiera che permette di filtrare ad esempio le note inserite negli ultimi 7gg, 30gg, 90gg o le note che hanno avvisi impostati nei prossimi 7gg, 30gg, 90gg.

NoteAgente Pro costa 7,99€ ed è disponibile da questo link. Su App Store è presenta anche la versione lite gratuita, che consente di memorizzare fino ad un massimo di 5 note e non consente di inserire altri nominativi clienti oltre a quelli presenti in archivio.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store