Drain Pipe Surf Dudes: il re dei graffiti corre per i tubi

Drain Pipe Surf Dudes è un runner game con un background davvero particolare. Ci ritroviamo in una location chiamata Graffiti City e il nostro scopo sarà quello di aiutare Ampi e la sua crew a graffitare per i tubi della città, mentre scorrazzeremo su una tavola da skate.


VEDI SU APP STORE

Il protagonista di gioco, un tenero mostriciattolo verde, si chiama Ampi. La nostra missione è chiara: correre, saltare e sfrecciare all’interno delle tubazioni, cercando di evitare ostacoli e più in generale qualsiasi elemento di disturbo. Il titolo presenta una longevità non indifferente, atteso che presenterà ben 4 diversi background e tubazioni, al cui interno saremo chiamati ad esplorare rispettivamente ben 16 livelli. Il totale degli stage di gioco è così di sessanta! Un ottimo numero, considerando il grado di sfida imposto da ciascuna corsa. Ogni tubazione dovrà essere dominata con stile e precisione, saltando con il giusto tempismo e affrontando le cunette con stile.

Come già accennato il prodotto presenta attualmente 4 diverse strutture da dominare, ognuna delle quali conterrà ben 16 stage, per un totale di 60. Il primo edificio sarà la School Pipes, dove impareremo le basi di questa folle disciplina, il  Condemned Pipes, con ostacoli più difficoltosi. Il terzo edificio da dominare è intitolato Sick Pipes, dove sarà necessario l’intervento di un medico dopo ogni discesa non andata a buon fine. Ed infine, l’ultimo ostacolo da superare sarà l’imponente Fuzz Pipes, dove ci saranno un sacco di bottini da rubare.

I soldi raccolti durante le varie discese potranno essere spesi nel Surf Store di gioco, cosi da aggiornare e potenziare il nostro mezzo e rendere ogni discesa un tantino più agevole. E’ possibile anche sbloccare nuove modalità di gioco come la classica  Time Trial e la Hornet Pursuit.

Se la longevità di gioco non dovesse ancora essere sufficiente, questo Drain Pipe Surf Dudes presenta ben 25 obiettivi sbloccabili, ognuno dei quali ci farà guadagnare punteggio e stelle extra. DPSD supporta pienamente il versante social, essendo collegato a Game Centre, Facebook e Twitte, osì da poter competere con i nostri amici, condividendo i propri punteggi più alti e guadagnando altre ricompense da spendere nello store di gioco.

Il titolo ha un costo di 0,79€ ed è disponibile per la sola versione iPhone direttamente a questo indirizzo!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News