Il trailer che vi mostriamo in basso è relativo ad Hanger, un titolo già noto alla comunità vicina ai flash game, che arriverà anche su iPhone. Le meccaniche di gioco, come è possibile vedere dal filmato ricordano vagamente quelle già apprezzate in titolo del calibro di QuickHook, ma ancora più semplici.
Attraverso semplici tap a schermo riusciremo a lanciare il nostro rampino e a far oscillare il protagonista in ben oltre trenta differenti livelli di gioco. Il nostro scopo è quello di superare indenni i vari stage, raccogliendo i collezionabili presenti ed evitando i numerosi elementi di disturbo contro i quali potremo schiantarci.
Il titolo, nonostante il logo “disponibile in App Store” capeggi in bella vista nella home page ufficiale di gioco, non è ancora disponibile per il download, ma la release potrebbe essere molto vicina. Il rilascio sullo store potrebbe essere una questione di ore. Per quanti volessero testare gratuitamente il prodotto è disponibile anche una versione flash, direttamente a questo indirizzo. Seppur un tantino più spartana e priva di alcuni dettagli e particolari, rende esattamente l’idea di cosa aspettarsi da questo porting. Le meccaniche di gioco ben si adattano al genere, atteso che il touch screen dei dispositivi Apple conferirà precisione ai nostri movimento.