Chiunque abbia un account Facebook, anche coloro che come il sottoscritto lo utilizzano veramente poco, conosceranno certamente Bubble Witch Saga, uno dei titoli più poplari, che ricalca meccaniche già collaudate e presenti in molteplici esponenti del genere, in cui lo scopo è far scoppiare le bolle colorate presenti a schermo.
Bubble Witch Saga è certamente un bel passatempo, molto apprezzato dai fan del web. Dopo Facebook e Google plus, il titolo approda anche su iPhone e presenterà la caratteristica del cross-platforming, attraverso la possibilità di poter accedere al match con il login di Facebook.
Il titolo, giusto per entrare nel merito dell’azione, presenta disegni molto particolari e un’atmosfera che si snoda tra streghe, pentoloni e pozioni magiche,anche se lo scopo di gioco rimane sempre quello di far scoppiare il maggior numero possibile di bolle colorate e dar vita a numerose combo. A proposito del punteggio, a differenza dei numerosi esponenti dello stesso genere, dovremo fare i conti con i pentoloni in cui cadranno le palline colorate, atteso che ciascuno di questo assegnerà un diverso punteggio all’utente.
Attendiamo la release di questo prodotto in App Store, sicuri che il successo ottenuto tra le pagine di Facebook, rimarrà immutato anche sui dispositivi tattili di Apple.