Astronaut Spacewalk, un’esperienza spaziale in cui dovrete volare dalla vostra navicella sfruttando solamente il jetpack

Astronaut Spacewalk è un gioco che difficilmente abbiamo visto sull’App Store, infatti impersonerete un astronauta impegnato in uno dei tanti compiti assegnati una volta arrivato in orbita alla Terra. Il vostro dovere sarà quello di muovervi tra un satellite e l’altro sfruttando solamente il jetpack equipaggiato con la tuta in dotazione.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store esistono centinaia di migliaia di applicazioni, ma difficilmente abbiamo potuto osservare un’applicazione di questo tipo. Astronaut Spacewalk è un gioco in cui impersonerete un astronauta alle prese con le missioni di routine nel momento in cui si trova con la propria navicella in orbita terrestre. Molti di noi immaginano gli astronauti come coloro che viaggiano nello spazio per visitare pianeti o quant’altro, è doveroso sottolineare come la maggior parte dei suddetti debba dirigersi con lo shuttle in orbita per svolgere le mansioni di routine e manutenzione della miriade di satelliti presenti nell’orbita terrestre.

All’interno del gioco vi troverete proprio in questa situazione, nel corso della partita dovrete attraversare oltre 20 differenti missioni che vi vedranno volare di satellite in satellite per aggiustare, spostare e quant’altro. Tra i vari elementi che andrete a visitare è possibile trovare il TDRS, Solar Maximum, le sonde Magellano e Galileo, lo Skylab, il telescopio Hubble e la stazione russa MIR.

Il gioco risulta essere abbastanza difficile, sopratutto considerando il fatto che non può essere in nessun modo paragonato ad un normale titolo di simulazione degli aerei, in questo caso infatti il personaggio risulta essere molto più delicato e soggetto ad ogni piccolo cambiamento di direzione. Dotato di una grafica discreta, ma non eccezionale, il titolo può essere tranquillamente posizionato tra i giochi di fascia media, anche se il prezzo è effettivamente un po’ troppo alto.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.99€, sfortunatamente non è stata inserita una versione lite per provarlo gratuitamente.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store