NotesTab aggiunge il tasto “Tab” all’applicazione Note – Cydia

Tutte le tastiere dei moderni computer implementano il tasto “Tab”. Su iPhone questo tasto non è presente nella tastiera di iOS. Grazie ad un nuovo tweak per dispositivi Apple jailbroken, denominato NotesTab e sviluppato da Fire30, potrete aggiungere il tasto “Tab” all’interno dell’applicazione Note, uno dei software in cui questo tasto può tornare maggiormente utile.

Come mostrato nell’immagine poco più in alto, il tasto “Tab” verrà posizionato subito prima della tastiera di sistema. Visti i buoni propositi dello sviluppatore, ci auguriamo che NotesTab sia solo il primo passo verso la realizzazione di un tweak che integri il tasto “Tab” nella tastiera di iOS permettendo agli utenti di utilizzarlo in tutte le applicazioni, di sistema e non, in cui è possibile digitare tramite la tastiera di default.

Se siete interessati e volete provare NotesTab, vi informiamo che questo tweak è disponibile gratuitamente per il download dalla repository di BigBoss. Non verranno aggiunte nuove icone alla Home e non ci saranno impostazioni da regolare. Una volta configurato il programma tramite Cydia, l’effetto del tweak sarà subito attivo.

Per funzionare correttamente, NotesTab richiede iOS 5 o successiva versione. Il codice sorgente del progetto è open source: potete consultarlo collegandovi a questa pagina di GitHub.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia