Con l’estate in corso abbiamo tutti voglia di mare, spiaggia, sole e ombrelloni! Beh, forse ombrelloni non troppo. O almeno questo è quello che avranno pensato negli studi di Chocolapps, apprezzato soprattutto per le app sui libri per bambini. Questa volta, lasciando da parte i libri, lo sviluppatore ha annunciato l’uscita del suo primo gioco, The Beach Boss, un casual game per tutte le età che vedrà la luce su iPhone e ci chiederà di impersonare un venditore abusivo sulla spiaggia. Vediamo più nel dettaglio di cosa tratta.
The Beach Boss è incentrato sulla modalità per giocatore singolo, e mette gli utenti nei panni di un venditore costretto a farsi largo attraverso una spiaggia affollata di turisti per vendere cibo, bevande e altri tipi di mercanzie. Lo scopo è quello di percorrere più spiaggia possibile, incarnando così le meccaniche tipiche di un ensless runner game, nel quale dovremo anche evitare ostacoli ed elementi di disturbo come sassi e asciugamani e sfuggendo all’inseguimento di bagnini, guardie di sicurezza e cani.
Anche in caso di cattura, potremo approfittarne per fare una rapida sosta al negozio per acquistare nuovi oggetti come sandali, cestini e veicoli con cui raggiungere i clienti più in fretta e percorrere un maggior tratto di spiaggia con più facilità.
Ecco le dirette parole dell’amministratore delegato di Chocolapps Michael Guez:
Chocolapps, leader nello sviluppo delle applicazioni di intrattenimento per bambini, è entusiasta di conquistare un nuovo pubblico con un divertente gioco a tema estivo rivolto a tutti. I nostri sviluppatori provengono tutti dal settore dei videogiochi e hanno accettato con entusiasmo di mettere a frutto le loro capacità per realizzare The Beach Boss.
Il titolo è disponibile gratuitamente. Potete scaricarlo direttamente a questo indirizzo.