“Batman The Dark Knight Rises” di Gameloft arriverà in Italia solo a fine agosto

Purtroppo l’attesissimo gioco Batman The Dark Knight Rises di Gameloft non sarà disponibile oggi in Italia. Il titolo, infatti, è stato pubblicato solo sullo store USA, in quanto il film è uscito in questi giorni negli Stati Uniti. In Italia, invece, arriverà solo a fine agosto, in concomitanza con l’uscita del film prevista per il 29 dello stesso mese.

Brutte notizie, quindi, per chi aspettava la data odierna per poter scaricare The Dark Knight Rises. Il gioco uscirà in Italia a fine agosto.

Come già accennato negli articoli precedenti, il gioco si situa all’interno del genere open world, ovvero potremo spostarci liberamente all’interno di un ambiente molto ampio e senza dover seguire un percorso stabilito; naturalmente il nostro scopo finale sarà quello di ripulire le strade di Gotham da tutti i malviventi che tormentano i cittadini, ecco allora che il fulcro del gioco saranno i vari combattimenti contro i criminali.  Per la software house si tratta del primo gioco completamente dedicato al mondo di Batman, atteso che il precedente titolo Batman Arkham City era stato pubblicato da Warner Bros.

Nei prossimi giorni pubblicheremo comunque una recensione in anteprima del gioco, in attesa che esca in Italia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store