Martin Scorsese nel nuovo spot di Apple per Siri!

Apple ha recentemente pubblicato un nuovo spot per Siri, l’assistente vocale presente su iPhone 4S, con un protagonista molto speciale: Martin Scorsese!


Dopo aver rilasciato degli spot televisivi con alcune celebrità, come Samuel L. Jackson, John Malkovich e Zooey Deschanel, Apple ha recentemente mandato in onda un nuovo spot con un altro protagonista di una certa fama: questa volta, per dimostrare alcune caratteristiche e capacità di Siri, l’azienda californiana ha deciso di rivolgersi a Martin Scorsese.

Nel nuovo spot televisivo Martin Scorsese viene visto in un taxi sulle strade di New Yorj mentre utilizza Siri per portare a termine alcuni compiti, così da mostrare al pubblico le potenzialità dell’assistente vocale presente sull’iPhone 4S. Tratto distintivo di questo spot è il modo in cui Scorsese si rivolge a Siri con delle domande in rapida successione, chiedendo informazioni sugli appuntamenti, sul traffico e sul dove trovare i propri amici.

Come già accennato si tratta del quarto spot di Apple con protagonista una celebrità. Lo spot è stato pubblicato anche su YouTube e potete vederlo direttamente qui di seguito:

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità