Mmmmmm, qualcosa qui non quadra! Naughty Dog, uno degli sviluppatori più brillanti di sempre, responsabile della serie Uncharted avrebbe appena rilasciato in App Store un gioco, senza alcuna pubblicità. Super Galaxian sarebbe il primo gioco di Naughty Dog per le piattaforme Apple?
Iniziamo un attimo a parlare della questione “diritti”, che già serve come campanello d’allarme. E’ Namco Bandai Games a detenere i diritti di Super Galaxian ed è strano che il titolo salti fuori in App Store sotto altra etichetta. Nella descrizione iTunes non ci sono immagini e anche il sito di supporto al gioco rimanda ad un improbabile blog di Naughty Dog.
Ci sembra un maldestro tentativo di sfruttare il nome Naughty Dog per vendere qualche copia di Super Galaxian. Difatti, è alquanto impossibile che uno dei team più brillanti di sempre abbia deciso di rilasciare in sordina un prodotto per iOS, per di più appartenente a Namco Bandai. La redazione di PocketGamer ha già contattato il team Naughty Dog per chiedere spiegazioni e a breve scopriremo la verità su questo prodotto.
Certo, se il prodotto fosse davvero di Naughty Dog non potremmo che gioire, atteso che un team così in ambito iOS potrebbe davvero cambiare le sorti del panorama videoludico di Apple. Restiamo in attesa di notizie certe.
via Pocket Gamer