Disponibili in rete una serie di immagini di prototipi dei vari iPhone

Nei giorni precedenti al processo del 30 luglio sono state pubblicate una serie di notizie estremamente interessanti, tra queste è possibile trovare molte immagini riguardanti i primi prototipi di iPhone.

Recentemente vi abbiamo raccontato dell’accusa di Samsung relativamente al design dell’iPhone, ricordiamo infatti che, secondo l’azienda coreana, Apple avrebbe rubato il design a Sony. Oltre a tale notizia, i documenti diffusi pubblicamente mostrano una serie di immagini riguardanti prototipi di iPhone interessanti.

Tra le immagini pubblicate da TheVerge è possibile notare una serie di prodotti molto vari e con forme differenti, partiamo da un iPhone rettangolare:

passando per un dispositivo con spigoli tagliati:

sino ad arrivare al classico modello con angoli arrotondati:

Tra i prodotti mostrati nell’articolo si trova il modello che, secondo molti, sarebbe dovuto essere quello che noi conosciamo come iPhone 4. Bryan Bishop di The Verge scrive:

Il modello con angoli tagliati era conosciuto come N90, nome in codice per l’iPhone 4. Il dispositivo era composto da parti in vetro e metallo, ma con uno schermo molto più piccolo dell’attuale smartphone.

Naturalmente è solamente una supposizione relativa a notizie circolate in rete all’epoca, ricordiamo infatti che si pensava che N90 fosse il nome in codice della versione GSM, viceversa N92 per la CDMA.

In ultima analisi, alcuni utenti in rete fanno notare la grandissima somiglianza del dispositivo rettangolare con l’ipotetico iPhone 5 descritto dai vari rumors circolati nel corso dei mesi. Infatti, come ricorderete, molti sostengono che avrà un retro composto in parte da metallo e vetro, uno schermo più grande e molto altro; caratteristiche molto simili a quelle del primo prodotto mostrato nell’articolo.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità