Disponibile su App Store la versione gratuita di “Dov’è il mio Perry?”

Disney ha da poco rilasciato su App Store la versione gratuita del recente puzzle game “Dov’è il mio Perry?”, titolo basato sulle meccaniche di gioco già viste in “Dov’è la mia acqua?”.

VEDI SU APP STORE

Dov’è il mio Perry è il nuovo rompicapo pubblicato su App Store da Disney e che ripercorre le orme di quanto già visto su un altro famoso puzzle game: Dov’è mia la acqua?. Si tratta di un gioco completamente basato sulla fisica in cui per completare i vari livelli dovremo sfruttare l’acqua in tutte le sue forme differenti (ghiaccio, vapore e liquido) e, per riuscirci, potremo fare affidamento su un pratico sistema di controlli, una grafica colorata e divertente ispirata al cartone sugli agenti segreti in cui avremo l’opportunità di aiutare l’Agente P nelle sue avventure. Trattandosi della versione gratuita, in Dov’è il mio Perry? Gratis saranno presenti oltre 12 livelli esclusivi, mentre per gli oltre 80 nella versione a pagamento sarà necessario scaricare quella completa a 0,79€.

Perry, di Phineas e Ferb, potrebbe apparire come un semplice ornitorinco, eppure si tratta di una spia semi-acquatica nota ai più come Agente P. Il suo lavoro? Salvare il mondo, naturalmente. Durante un viaggio per recarsi a rapporto al quartier generale del maggiore Monogram l’Agente P rimane intrappolato nei tubi che dovrebbero invece portarlo a destinazione e sarà nostro compito aiutarlo a raggiungere il quartier generale. Proprio come in Dov’è la mia acqua?, anche in questo titolo dovremo usare l’acqua o i generatori di vapore per azionare i tubi. L’acqua comunque potrà assumere stati diversi ed infatti ci troveremo a tagliare l’acqua per guidarla, insieme la vapore, attraverso ghiaccio, terra e roccia.

Non si tratterà comunque di un compito semplice, come invece potrebbe sembrare, perché ci saranno anche altri elementi da tenere a mente. Il Dottor Doofenshmirtz infatti ha disseminato un grande numero di laser nelle fognature, che dovremo invece usare a nostro vantaggio per far mutare l’acqua in diverse forme:

  • Il “Caldo-inatore” trasforma istantaneamente l’acqua in vapore o il ghiaccio in acqua;
  • Il “Freddo-inatore” trasforma istantaneamente l’acqua in ghiaccio e il vapore in acqua;
  • Il “Festegg-inatore” aspira l’acqua e il vapore per… un attimo, queste sono informazioni riservate!

Come in Dov’è la mia acqua?, infine, anche qui dovremo raccogliere una serie di gnomi (3 per ogni livello) per completarli nel modo miglior possibile.

Dov’è il mio Perry? Gratis è disponibile su App Store a questo indirizzo, mentre a 0,79€ potete scaricare quella completa con oltre 80 rompicapi e senza banner pubblicitari.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store