Disponibili in rete nuove immagini del presunto iPhone 5

L’iPhone 5, lo smartphone più atteso di sempre, sta lentamente prendendo forma. I rumors che circolano in rete si fanno sempre più insistenti ed iniziano a comparire anche le prime immagini di dispositivi completamente assemblati. Oggi è il turno di un sito di riparazioni orientale, iLab, che ha pubblicato una serie di immagini di componenti del prossimo iPhone, ma anche iDevice perfettamente assemblati.

Nel corso dei mesi vi abbiamo più volte raccontato di rumors riguardanti le componenti e le caratteristiche dell’iPhone 5. Ricapitolando si è discusso di un connettore più piccolo da 19-pin, uno schermo più grande da circa 4″, la presa jack posta nella parte bassa del dispositivo ed un retro in due colori con una buona parte in metallo.

In seguito a notizie ed immagini di componenti che avrebbero dovuto essere presenti all’interno del nuovo dispositivo, sono iniziate a comparire in rete anche le prime fotografie di presunti iPhone 5 completamente assemblati. Quanto riportato nell’articolo è una galleria fotografica pubblicata dal sito orientale iLab. Naturalmente non possiamo prendere per vero quanto fotografato, tuttavia rispecchia pienamente i vari rumors circolati in rete nei mesi scorsi.

Che ne pensate? vi piacerebbe un’iPhone simile a questo?

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News