Con BrowseInApp puoi aprire i link senza lasciare l’applicazione corrente – Cydia

BrowseInApp, come suggerisce il nome, è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che permette di aprire i link su iPhone senza abbandonare l’applicazione corrente.

Sviluppato da Alan Yip, BrowseInApp è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che permette di aprire i link senza abbandonare l’applicazione attualmente in uso. Questo tweak, compatibile sia con iOS 5 che con iOS 4, introduce una nuova schermata che vi permette di aprire i link di Safari senza uscire dall’applicazione che stavate utilizzando in precedenza. Facendo tap su un collegamento, verrà visualizzata una leggera interfaccia in cui potrete caricare la pagina in questione senza aprire il browser nativo di iOS.

Non essendo presente alcuna icona sulla Home dopo l’installazione di BrowserInApp, per regolare le impostazioni di questo tweak dovrete accedere al menu impostazioni di iOS.

Se siete interessati, potete acquistare BrowserInApp dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Questo tweak è compatibile con iOS 4 e successive versioni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia