Un insieme di minigiochi frenetici in questo Mini Mix Mayhem

Esistono molti giochi in App Store che tentano di clonare le tipiche meccaniche di Wario Ware Party. Questo Mini Mix Mayhem, sebbene proponga azione frenetica incentrata proprio sul concetto di “mini giochi” si distacca enormemente dal citato Wario, perché propone una struttura originalissima che ci consentirà di giocare contestualmente a vari minigiochi che appaiono sullo schermo.

VEDI SU APP STORE

Già, la caratteristica principale che dobbiamo mettere in luce in questo prodotto è la possibilità di giocare varie sfide contestualmente. Come mostrano gli screen presenti in questo articolo, la schermata principale si suddivide a sua volta, in vari riquadri, ognuno dei quali presenta un mini gioco diverso. La “party mode” addirittura, arriva a presentare ben 22 diversi minigiochi. L’idea è semplicemente geniale! I mini giochi sono davvero semplici da giocare, e non potrebbe essere altrimenti, atteso che gestirne più di una alla volta risulterebbe altrimenti impossibile.

I vari giochi ci richiederanno di spostare ampolle, guidare un elicottero, palleggiare, guidare autovetture, sistemare specchi per riflettere raggi laser. Insomma, la varietà non manca e ogni minigioco  realizzato con grafica retrò. Una collection davvero imperdibile, che grazie all’introduzione del gioco in simultanea nelle varie finestre risulta originale e mai visto prima.

Il titolo ha un costo di 0,79€ ed è disponibile come build universale, quindi fruibile sia su iPhone che su iPad, dove naturalmente la party mode risulta il cuore pulsante. Se amate il genere vi consiglio vivamente di provare, anche se a lungo andare i minigiochi potrebbero risultare ripetitivi, la possibilità di migliorare i vostri record riuscirà a rendere longevo il titolo. Trovate questo Mini Mix Mayhem al seguente indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi