Con ExPDF puoi convertire le note in PDF ed esportarle direttamente da iPhone – Cydia

ExPDF è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di convertire le note in formato PDF e anche di esportarle direttamente da iPhone. Con questo programma potrete inoltre personalizzare alcuni elementi del PDF, tra cui i bordi, i font e i colori, e proteggere i files introducendo una password per accedervi.

Con ExPDF potrete convertire le note che avete memorizzato all’interno dell’applicazione Note del vostro iPhone in formato PDF ed inviarle per email oppure esportarle in altre applicazioni come Dropbox o iBooks. In questo modo potrete creare, direttamente da iPhone, un “libro” con le vostre note da leggere in iBooks, oppure scrivere un documento da inviare in formato PDF ad un collaboratore. Ancora, con ExPDF potrete caricare le vostre note su Dropbox o sul vostro sito personale.

Per convertire e condividere una nota basterà premere sul pulsante di condivisione che trovate all’interno delle app supportate e quindi cliccare sull’opzione “Convert to PDF”. Potrete regolare le preferenze d’uso del tweak dal menu Impostazioni del vostro iPhone.

ExPDF non supporta solo l’applicazione Note ma anche software terzi come SimpleNote e JustType. Nei prossimi aggiornamenti verrà introdotto il supporto ad altri software.

ExPDF è ora disponibile per il download dalla repository di BigBoss. Il tweak può essere acquistato al prezzo di 0.99 dollari dal Cydia Store; ciò significa che per l’installazione del programma è fondamentale aver eseguito il jailbreak del proprio dispositivo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia