L’introduzione delle notifiche Push su BeejiveIM rende ancora più evidente l’incompatibilità di questa applicazione con @msn.com
Ciò che da sempre mi impedisce di considerare BeejiveIM un’applicazione perfetta è il suo essere incompatibile con @msn.com. Per poterlo utilizzare ho infatti dovuto creare un account @live.it. Con l’introduzione delle notifiche Push questa incompatibilità diventa ancora più fastidiosa e non passa certo inosservata:
infatti se qualcuno con un account @msn.com vi scriverà mentre avete Notifiche Push attivate ma BeejiveIM non aperto non riceverete la notifica (il messaggio vi sarà recapitato ma solo quando riaprirete BeejiveIM).
Sperando che risolvano questo problema al più presto (ma francamente ne dubito visto che ho inviato miliardi di segnalazioni relative all’impossibilità di utilizzare il mio account @msn.com in passato…senza risposta alcuna), prestate attenzione quando state chattando con qualcuno che utilizza @msn.com (anzichè i più recenti @live.it, @hotmail.it ecc)