UnrestrictPremium, attiva l’AirPlay HDMI nelle applicazioni non supportate – Cydia

Alcune applicazioni dell’App Store non sono compatibili con la tecnologia Air Play di Apple e non possono quindi condividere le informazioni con un TV tramite Apple TV in HDMI. Un nuovo tweak denominato UnrestrictPremium permette di aggiungere la compatibilità con queste applicazioni e risolvere quindi questo inconveniente.

UnrestrictPremium è attualmente compatibile con le applicazioni Amazon Instant Video per iPad, DirecTV per iPad, HBO GO, e MAX GO. Il tweak è stato testato su iPhone e iPad con iOS 5.1.1. Le applicazioni DirecTV e Amazon Instant Video sono disponibili esclusivamente per iPad mentre HBO GO e MAX GO sono invece universali.

Per funzionare, questo tweak richiede il pacchetto XCon che se non sarà presente di default verrà installato automaticamente da Cydia come dipendenza di UnrestrictPremium. Le preferenze del tweak possono essere gestite dall’applicazione Impostazioni di iOS.

UnrestrictPremium richiede iOS 5.1, la compatibilità con l’AirPlay Mirroring ed un dispositivo tra iPhone 4S, iPad 2 e iPad di terza generazione. Potete acquistare UnrestrictPremium dalla repository di BigBoss al prezzo di 2.99 dollari.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia