Garmin Western Europe si aggiorna con nuove mappe e altre funzionalità

Garmin Western Europe, nota applicazione di navigazione appositamente creata per iPhone è un’applicazione che consente l’accesso gratuito agli aggiornamenti in tempo reale sugli autovelox, con avvisi inviati dalla comunità Garmin, oltre ad essere la prima applicazione di navigazione per iPhone ad includere immagini photoReal di svincoli complessi, per navigare in tutta sicurezza.

VEDI SU APP STORE

Garmin Western Europe include inoltre mappe complete con edifici e monumenti con dettaglio 3D, indicatore di corsia e altre funzioni avanzate pur restando, nel complesso, assolutamente semplice da utilizzare. Come acquisto “in-app” opzionale è possibile anche acquistare l’abbonamento agli aggiornamenti 3D Traffic. L’applicazione si è da poco aggiornata alla versione 2.1, presentando alcune novità che permetteranno una navigazione ancora più confortevole.

L’aggiornamento, già disponibile gratuitamente su App Store per chi possiede l’applicazione, consente di personalizzare la visualizzazione delle mappe con la nuova funzione Map Layers. Ecco come:

  • Selezionare Map View dal menu principale e accedere ai setting dalla freccia presente sulla sinistra dello schermo oppure spostando la freccia sulla destra.
  • Selezionare Map Layers dal menu di setting.
  • Dal menu Map Layers selezionare gli elementi che si desidera visualizzare sulla mappa: punti di interesse, situazione del traffico, edifici in 3D. E’ anche possibile decidere quali categorie di punti d’interesse si vogliono visualizzare sul display durante la navigazione.

Tra le altre cose, questa nuova versione contiene aggiornamenti alle mappe NAVTEQ e  un miglioramento alle notifiche del traffico che rendono ancora più semplice evitare incidenti, mettendo in evidenza gli eventi lungo il percorso.

Garmin Western Europe ha un peso di 1.86 GB ed è disponibile a questo indirizzo al prezzo di 59,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store