FileSafe, l’applicazione che consente di gestire in cartelle i tuoi file e documenti caricati su iPhone e di proteggerli con una doppia password, si aggiorna e arriva alla versione 1.2.
VEDI SU APP STORE
FileSafe è sia un comodo file manager, con cui poter gestire e aprire diversi formati di file (dalle immagini ai documenti), inviarli via e-mail e aprirli con altre applicazioni eventualmente installate su iPhone, sia un tool per proteggere tali file. I file possono essere caricati sul dispositivo tramite collegamento ad iTunes, per poi poterli gestire in cartelle.
L’accesso a tali cartelle può essere quindi protetto da una doppia password, per accedere a due diverse aree segrete: una cartella fasulla (FakeDirectory) accessibile con la master password, e una cartella fantasma accessibile inserendo una nuova password. I file possono poi essere caricati e scaricati da Dropbox grazie ad un update già in fase di lavorazione.
La versione 1.2, oltre al pieno supporto per Dropbox, apporta le seguenti novità:
- è possibile caricare/scaricare file tramite Dropbox, oltre che con i vecchi sistemi (apri con, iTunes).
- è possibile importare più foto per volta dalla libreria foto
- sono state introdotte le azioni multiple: sposta-elimina-anteprima su più file contemporaneamente.
- è stata resa disponibile una versione Lite, identica alla versione a pagamento tranne che per il supporto Dropbox e le azioni multiple
- è stata resa disponibile una video guida:
- Sono stati risolti anche alcuni piccoli bug.
FileSafe è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.