Project: Holy Shield, la Divina Commedia su iOS secondo BulkyPix

BlukyPix ha da poco lanciato la sua line up invernale, colma di titoli vari che interesseranno certamene un pubblico eterogeneo. Se alcuni sono certamente destinati ad un pubblico di più piccoli, altri potrebbero guardare ad una fetta di mercato con giocatori più adulti. E’ il caso di questo Project: Holy Shield. In basso il primo trailer di lancio.

In un mondo post-apocalittico, demoni di ogni tipo vagano sulla Terra, affamati di carne umana. Fortunatamente la razza umana ha ancora una forma di protezione: Holy Shield, un’associazione segreta che per milioni di anni ha combattuto contro i demoni in modo da preservare l’equilibrio tra bene e male. Ma un giorno, durante una missione di routine, due cacciatori di demoni incontrano il demone più vile mai affrontato da Holy Shield. Come conseguenza, gli viene ordinato di trovare la sorgente del suo Male, e di lottare contro tutti i suoi schiavi prima di affrontare il demone in persona. Così ha inizio un’avventura pazza e violenta di proporzioni epiche!

Come già accennato il prodotto vedrà luce il prossimo inverno ed incarna perfettamente il genere degli shoot-‘em-up game in terza persona. Sarà sviluppato da Dogbox Studios in associazione con BulkyPix  e punterà tutto sull’atmosfera, le grafiche utilizzate, i contenuti ed un prezioso meccanismo audio  “real-time render” ,sviluppato da Audio Gaming.

Purtroppo il trailer in alto è solo un teaser, ma abbiamo già alcune informazioni riguardo i protagonisti. Prenderemo i panni di Gabriel o Rachel mentre dovremo sbudellare, decapitare e smembrare demoni tanto vari quanto terrificanti! Quando la carneficina sarà finita, i non morti che camminano si riavvieranno precipitosamente verso le loro tombe.

Il prodotto sarà ricco di clichés ed elementi di parodia, così che Project: Holy Shield paga un tributo sia al genere dei super eroi arrabbiati e con pistole grandi sia ai demoni assetati di sangue. Inoltre il prodotto sarà accompagnato da una colonna sonora specificamente composta per il gioco da una band heavy metal, The Slaughters.

A livello di numeri, questo prossimo Project: Holy Shield farà affidamento su una campagna composta da 7 mappe diverse e 14 livelli totali. La modalità principale non sarà l’unica presente, poiché potremo anche giocare nuovi livelli nelle modalità Survival e Hunt! Il nostro armamentario, fortunatamente, sarà composto da più di 20 differenti armi aggiornabili, incluso spara fiamme, mitragliatrici, e Blessed Revolvers. Anche se il trailer in alto non mostra nulla sul gameplay, ci ritroveremo a calcare scenografie 3D ad alta definizione con una linea dell’orizzonte e una visibilità profonda e ampia. In totale dovremo scontrarci contro più di 15 nemici, con fino a 40 entità sullo schermo contemporaneamente.

Ciò che più colpisce del titolo è la varietà di gameplay che offre. In tutto, Project: Holy Shield conterà tre tipi di gameplay: TPS nello Story mode, FPS nello Hunt mode, e device-tilt nel Vehicle mode. Sembra interessante. Vi terremo aggiornati sull’effettiva release del prodotto, ma nel frattempo vi invitiamo a dare uno sguardo al trailer soprastante.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi