Edit HUD, un comodo tweak per personalizzare l’HUD del volume inserendo un titolo e un sottotitolo – Cydia

Edit HUD non è sicuramente il primo tweak che consente di modificare l’HUD del volume su iOS. Per “HUD” si intende quell’interfaccia che compare quando vengono premuti i tasti del volume su iPhone. Edit HUD vi consentirà di personalizzare in modo molto semplice questo elemento dell’interfaccia di iOS dandovi la possibilità di inserire un titolo e un sottotitolo.

Con Edit HUD potrete personalizzare l’HUD del volume inserendo due righe di testo personalizzate come titolo e sottotitolo. Ad esempio, come mostrato nell’immagine in alto, potrete riproporre il nome del vostro dispositivo e affiancarlo al vostro, oppure inserire una breve frase suddivisa in due parti. Insomma, avete piena scelta.

Per applicare le modifiche sarà necessario aprire l’applicazione Impostazioni di iOS e recarsi nel Preference Loader (sezione delle Impostazioni che raccoglie tutte le preferenze dei tweak di Cydia) e cercare la voce “Edit HUD”. Da qui potrete impostare titolo e sottotitolo a vostro piacimento. Per rendere effettive le modifiche non sarà richiesto un respring ma basterà chiudere l’applicazione Impostazioni e premere i tasti del volume.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Edit HUD dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione è richiesto un dispositivo iOS jailbroken con iOS 4 o iOS 5.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia