Simogo, creatori di Beat Sneak Bandit, annunciano un nuovo titolo iOS

Simogo, lo studio indie svedese dietro il glorioso Beat Sneak Bandit  e Bumpy Road, ha appena svelato il suo prossimo gioco. Prenderà il nome di Year Walk e, come sempre, il team ha già catturato l’attenzione di molti addetti nel settore.

Simogo ha dimostrato con i due precedenti prodotti di voler conquistare il pubblico con prodotti originali, differenti da molte altre produzioni. E così, anche questo terzo titolo sembra avere un quid pluris rispetto al mare magnum di giochi presenti in App Store. Purtroppo, il teaser trailer in alto, oltre ad incuriosire, non fornisce risposte.

Si tratta, ad occhio e croce, di un’avventura inquietante che si svolge nei boschi della Svezia del 19° secolo. Il co-fondatore di Simogo, Simon Flesser, descrive il prodotto come “un’avventura in prima persona 2D con strane creature, e forse un po’ di occulto”.

A giudicare dalle immagini che si alternano nel trailer in alto, aggiungendo una dose di fantasia, possiamo dire che ci ritroveremo a camminare per un bosco oscuro, in una sorta di cammino spirituale, potendo e dovendo interagire con gli oggetti circostanti e con le strane creature presenti per piegare le regole dell’universo e aprire una spaccatura che separa il nostro mondo da ciò che sta al di là di questo. Per fare ciò, sarà necessario risolvere misteri, trovare indizi e rispondere ad alcune domande assillanti sul nostro passato.

La superiore descrizione non fornisce certo una vera e propria spiegazione di quello che proporrà il gioco. Insomma, un prodotto misterioso sta per varcare i confini di App Store e sembra davvero essere meritevole di attenzione, non fosse altro che per il team di sviluppo Simogo.

Siamo fiduciosi e restiamo nella speranza di potervi fornire materiale più preciso e comprensibile nei prossimi giorni. Nessun’altra informazione è trapelata su data di release e prezzo di download. Restiamo in attesa.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi