Presentazione iPhone 5: LIVE CONCLUSO!

Il 12 settembre Apple presenterà il nuovo iPhone 5, terminale tanto atteso quanto già discusso, e iPhoneItalia seguirà per voi in live blogging l’evento che si terrà a San Francisco. Partiremo già dalle ore 18, un’ora prima rispetto all’inizio del Keynote, per fornirvi le  informazioni in anteprima e le prime immagini dallo Yerba Buena Center. Insomma, non aspettate oltre e salvate tra i Preferiti la pagina ufficiale del nostro LIVE.

Il LIVE può essere seguito non solo su PC e Mac, ma anche in mobilità su iPhone, iPod Touch e iPad sempre collegandovi alla stessa pagina.  Infine, se non riuscite a seguire in diretta l’evento, potrete leggere tutte le news relative su iPhoneItalia.com e sulla nostra applicazione ufficiale tramite notifiche push. In questo modo sarete subito informati su tutte le novità che Apple presenterà il 12 settembre. E se sei un amante dei social, potrai seguirci anche su Twitter e su Facebook.

Lo staff di iPhoneItalia vi informerà minuto per minuto su tutte le novità che Apple presenterà a San Francisco: oltre al quasi certo iPhone 5, potrebbero esservi anche altre sorprese come la nuova generazione di iPod o nuovi modelli di iMac. Durante i 60 minuti di attesa tra l’inizio del nostro live e il Keynote di Apple, avremo modo di parlare insieme dei rumor, delle possibili novità e delle aspettative su questo evento. Inoltre, organizzeremo sondaggi e regaleremo codici redeem di applicazioni agli utenti che ci faranno compagnia.

Ricordiamo che il LIVE sarà di tipo testuale con immagini allegate. Apple non trasmetterà l’evento in video streaming (salvo diversa comunicazione che potrebbe arrivare anche a poche ore dall’evento).

Insomma, un evento imperdibile che potrai seguire su iPhoneItalia il prossimo 12 settembre dalle ore 18.

E se vuoi ricevere una notifica per non dimenticarti dell’appuntamento, scarica questo file per iCal, salvalo sul Mac o sul tuo dispositivo iOS e aprilo: in questo modo l’evento verrà automaticamente salvato sul tuo Calendario. E non dimenticare di partecipare all’evento su Facebook, in modo da sapere fin da subito quando inizierà il LIVE.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Eventi