Cosa ti aspetti dall’iPhone 5?

Ormai mancano poche ore alla presentazione del nuovo iPhone e in tanti vi sarete sicuramente fatti un’idea di come potrebbe essere il prossimo smartphone di casa Apple: sarà uguale ai rumor visti in questi giorni, oppure Apple presenterà un prodotto inedito? Quali sorprese potrebbe nascondere il prossimo iPhone? Fateci sapere la vostra opinione!

Se dovessimo dare credito ai rumor, che mai come quest’anno sembrano davvero affidabili, l’iPhone 5 lo conosciamo praticamente da 4-5 mesi, da quando, cioè, furono mostrate le prime immagini di questo dispositivo da 4 pollici e 16:9, con scocca più sottile e design simile all’iPhone 4/4S. Ma sarà davvero così? Apple ha perso la sua proverbiale segretezza, oppure ci saranno sorprese? Insomma, come sarà esteticamente, verrà utilizzata la tecnologia in-cell?

Parlateci poi del nome: sarà iPhone 5, nuovo iPhone o cosa?

Ci sarà la nuova nano SIM o verrà usata la classica micro SIM?

E il connettore dock? Sarà da 9-pin, come ormai tutti credono, con jack cuffie nella parte inferiore e nuovi speaker?

E nella confezione, troveremo i nuovi auricolari o Apple rimarrà fedele ai vecchi modelli?

E la fotocamera? Apple ha sempre (o quasi) migliorato la fotocamera nei vari iPhone, sarà lo stesso anche oggi? Magari troveremo anche una fotocamera frontale migliorata?

E l’hardware? Batteria potenziata, CPU A6 quad core o altro?

Parlateci anche della possibile compatibilità con le reti ultra veloci LTE e dell’NFC: saranno implementati entrambi o no?

Infine, Apple con ogni modello di iPhone ha sempre presentato una novità esclusiva (come Siri per iPhone 4S). Succederà lo stesso con l’iPhone 5? E se sì, cosa potrebbe essere?

Vogliamo sentire la vostra voce, avanti con i commenti! E dopo aver chiaccherato qui, appuntamento alle ore 18 per il nostro LIVE!

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push