Beach Volley Pro: ancora su calde spiagge bollenti

Dopo il rilascio di beach volley “vintage” iOverTheNet, ispirato alla gloriosa versione Amiga, Dardari Multimedia ha da poco rilasciato una nuova versione, totalmente rinnovata e intitolata “Beach Volley Pro.

VEDI SU APP STORE

Come nel precedente episodio, ci ritroveremo a calcare le spiagge più belle del mondo, dovendo affrontare avvincenti tornei contro avversari sempre più agguerriti e guidati dalla CPU, o contro i amici, grazie alla modalità multiplayer.
Le diverse modalità di controllo del giocatore offerte dal prodotto, si adatteranno al meglio per ogni tipo di giocatore, da quello più “arcade”,  a quello “professionale”. Non manca ovviamente il sistema classico di controllo con la schiacciata effettuata tramite lo “swipe” a schermo, dove naturalmente a “swipe” più veloce corrisponderà un tiro più potente.

Tra le caratteristiche di questa nuova versione del prodotto citiamo le 15 squadre a scelta, maschili e femminili con caratteristiche diverse, che potranno sfidarsi su 15 spiagge differenti. Prima di prendere confidenza con i controlli e con l’azione di gioco, potremo lanciarci in un tutorial di pratica, così da poter affrontare al meglio le modalità principali.
Il titolo propone una modalità “Campionato”, ossia  un torneo nelle spiagge sparse per il mondo, con un livello di difficoltà che incrementa con l’avanzamento del torneo stesso.

Nella modalità “arcade” e “professionale” avremo, invece, la possibilità di scegliere se muovere il giocatore in automatico, anche se l’azione rimarrà frenetica e mai monotona, grazie all’intelligenza variabile degli avversari.

Il titolo presenta una grafica 3D adatta ai retina display dei nuovi dispositivi e permette di accedere a classifiche su GameCenter.

Potete scaricare il gioco direttamente a questo indirizzo per un prezzo di 1,59€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi