L’anno scorso, definimmo il primo capitolo di Snappy Dragon come un perfetto clone di Angry Birds, ovviamente tenendo a mente le dovute differenze. Come suggerisce lo stesso titolo di gioco, infatti, ci ritroviamo ad maneggiare draghi, piuttosto che uccellini. In ogni caso, questo secondo capitolo di gioco, sembra davvero aggiungere molti elementi, che lo rendono molto più originale e in grado di brillare di luce propria.
Anche la trama di Snappy Dragon 2, come il predecessore, è molto semplice, laddove continueremo ancora una volta a dover battagliare con stregoni malvagi che rapiscono tutti i cuccioli di dragone. Anche in questo caso, spetterà a mamma drago recuperare tutti i piccoli animaletti. Fortunatamente, avremo a disposizione delle grosse palle di fuoco, che differiscono per tipologia e presentano una varietà più soddisfacente rispetto al precedente capitolo.
Se le “armi” a nostra disposizione saranno maggiori e più varie che in passato, il vero salto in avanti Snappy Dragon l’ha compiuto a livello grafico, dove le superfici sono molto più rifinite e i fondali molto colorati. Il titolo offre ben 95 livelli di gioco, che state pur certi assicureranno un’ottimo longevità.
Potete scaricare Snappy Dragon 2 ad un prezzo di 0,79€, direttamente a questo indirizzo. Se avete amato il precedente capitolo, allora non potete che testare anche quest’ultimo.