Samsung realizza la prima pubblicità anti-iPhone 5

Quella che vedete in basso è la più recente pubblicità Samsung anti-iPhone 5. Si tratta di un manifesto intitolato “Non ci vuole un genio) dove vengono mostrati i due dispositivi e un elenco molto, molto forzato, di caratteristiche. Il messaggio di Samsung è che “il nostro telefono è migliore perchè la lista di specifiche è piu lunga”.

Ora, guardando la lista di queste specifiche del Galaxy S III si legge che il telefono può essere scosso per aggiornare lo status e che addirittura può effettuare “chiamate dirette” (!). La lista delle specifiche dell’iPhone 5 è anche ridicolizzata, ad esempio quando confronta il micro USB del Samsung con il Lightning di Apple, qui definito semplicemente come “un connettore totalmente differente”.

Sui blog specializzati questa pubblicità è stata già criticata e ridicolizzata, con giudizi non certo positivi verso il messaggio che Samsung ha cercato invano di mandare. Ad esempio, dicono in molti, Samsung non ha menzionato il fatto che il Galaxy S III monti una versione di Android vecchia di un anno…

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza