Dov’è la mia acqua? compie un anno e festeggia con un nuovo aggiornamento

Happy Birthday, Dov’è la mia acqua? Già, è passato un anno da quando il titolo è approdato in App Store e da allora, è proprio il caso di dirlo, ne è passata di acqua sotto i ponti. Tanti i successi e i riconoscimenti ottenuti dal titolo, che è riuscito con semplicità e immediatezza a scalare le classifiche App Store di molti paesi. E’ il giorno del compleanno per questo prodotto e non poteva mancare il classico aggiornamento di rito, parzialmente gratuito. Vediamo di che si tratta.

VEDI SU APP STORE

Novità nella versione 1.8.1
BUON COMPLEANNO SWAMPY. Festeggia assieme a Swampy e ai suoi amici. Cerca un regalo speciale nel menu principale e aiuta Swampy a spegnere la candelina sulla torta.

In arrivo nuove aggiunte ai livelli perduti. In questo momento ce ne sono 10 disponibili GRATUITAMENTE. Inoltre acquistando la modalità Paperella misteriosa ne avrai a disposizione altri 40. Oltre 140 livelli nella modalità Paperella misteriosa con altri in arrivo prossimamente.

Come potete leggere voi stessi dal changelog, arrivano ben 10 nuovi livelli di gioco completamente gratuiti da poter scaricare. Questa volta, però, Disney non si è limitata ad aggiungere livelli di gioco, ma ha anche proposto una nuova modalità a pagamento, intitolata Paperella Mosteriosa. Questa nuova modalità, rappresenta una nuova storia e può essere acquistata tramite la formula IAP al prezzo di 1,59€.

Paperella Misteriosa è una serie di livelli in apparenza familiari e nei quali dovremo raccogliere nuovi tipi di paperelle, tra cui

  • La mega paperella: la più grande paperella mai esistita. Per poterla prendere avrai bisogno di tanta acqua.
  • Gli anatroccoli: sono davvero carini, ma sono sparsi dappertutto!
  • La paperella misteriosa: è sparita! Dovrai avere riflessi prontissimi per acchiappare questa bizzarra paperella capace di teletrasportarsi.

La nuova modalità, presenta un nuova storia, nuovi fumetti, nuovo look e nuove paperelle. Insomma, un nuovo modo di giocare. Se non volete sin da subito acquistare questa nuova modalità, sarà possibile testare gratuitamente i primi 5 livelli di gioco.

Come sempre vi indichiamo il link per acquistare il gioco base: trovate Dov’è la mia acqua? direttamente a questo indirizzo, al prezzo di 0,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi