Nuovi screen per Oceanhorn, un prossimo Zelda-style game su iPhone

Dopo la delusione di Zanda, una sottospecie di gioco che vi consigliamo ALTAMENTE di NON scaricare, si avvicina la data di release di Oceanhorn, un titolo che ha davvero del potenziale e che sembra ricalcare perfettamente, e con stile, le meccaniche tipiche delle avventure Zeldiane di Nintendo. Lo sviluppatore ha da poco rilasciato in App Store due nuove immagini. Ve le mostriamo di seguito.

Come vi avevamo già annunciato in passato, il nome del gioco, Oceanhorn, deriva da un antico mostro marino che terrorizza il mondo dei mari inesplorati. Prenderemo i controlli di un “eroe senza nome” con il compito di uccidere questo mostro e salvare la nostra amata sorella. Per compiere questa ardua impresa avremo bisogno di esplorare il mondo di gioco in barca oltre che a piedi, e risolvere alcune aree piene di enigmi e di tesori.

I nuovi screen dimostrano, ancora una volta, che il progetto Oceanhorn è davvero ambizioso. Purtroppo non siamo ancora in grado di fornirvi una data di release precisa, ma terremo gli occhi puntati sul prodotto, comunicandovi la data di release non appena disponibile. Nel frattempo, date pure uno sguardo ai nuovi screen.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi