Boomtime Baseball: il 1920 sta per tornare su iPhone

Lo stile di vita spensierato dei ruggenti anni venti sta per atterrare direttamente sul nostro dispositivo attraverso un titolo di Baseball, intitolato Boomtime Baseball. Vediamo un po’ di che tratta.

Ambientato all’epoca di Babe Ruth e Jackie Robinson, Boomtime Baseball ci permetterà di prendere in mano una mazza da baseball nel tentativo di respingere e ribattere palle lunghe, palle curve e, più in generale, ogni tiro del nostro avversario. Da questo punto di vista, dovremo agguantare il maggior risultato possibile, anche a forze di homerun.

Se da un lato il gameplay potrebbe forse non riservare tante sorprese, quello che più attrae del titolo è la grafica e gli effetti utilizzati. Come si evince dallo screen di gioco, Boomtime Baseball utilizza l’effetto seppia per rievocare gli anni ’90 e trasportare il giocatore nell’era della Jazz Music. Il commento in game di Jesse “The Shoe” Miller completa l’opera.
Il tour nel 1920 non sarebbe, però, completo se non ci fosse la possibilità di restare coinvolto all’interno di attività criminose. Infatti, i giocatori potranno anche visitare un cupo casinò, dove affrontare minigiochi di varia natura.

Inoltre, con l’avanzare nel gioco, guadagneremo la fiducia degli sponsor che ci offriranno contratti sempre più vantaggiosi e remunerativi, così che potremo sbloccare oggetti ed elementi di gioco, come anche leggendarie figure del baseball degli anni passati.

Non manca poi il solito supporto al Game Center, così da poter scambiare punteggi con gli amici. Boomtime Baseball vedrà luce entro questa settimana e sarà un prodotto completamente gratuito. Anzi, un freemium title, in cui poter provare gratuitamente le meccaniche base, per poi acquistare elementi aggiuntivi grazie alla solita opzione in app purchase.

via Pocket Gamer

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi