Vi abbiamo parlato di Burrito Bison per tanto tempo. Lo facciamo oggi, probabilmente per l’ultima volta, per aggiornarvi del rilascio ufficiale in App Store. Ravenous Game, tra l’altro già noto per capolavori come League of Evil, ha da poco rilasciato il titolo al prezzo di 0,79€.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Burrito Bison è un divertentissimo gioco conosciuto ai fruitori delle piattaforme flash. Il gioco è disponibile gratuitamente a questo indirizzo e ci metterà nei panni di un bisonte che dovrà saltellare su caramelle gelatinose in cerca di denaro, fama e fortuna. Il compito sarà anche quello di equipaggiare il nostro protagonista con armi, bonus e power up sempre più potenti, potendole acquistare dallo shop virtuale del prodotto.
Se inizialmente i nostri lanci non avranno molta fortuna, a causa delle scarse abilità del protagonista, sessione dopo sessione riusciremo a guadagnare denaro da investire nello shop virtuale. Avremo, così, accesso ad un ricco shop, grazie al quale riusciremo a potenziare il nostro protagonista, rendendolo sempre più agile e dotandolo di power up in grado di aumentare, di gran lunga, le nostre performance.
La lista dei dispositivi supportati è davvero lunga: iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad, iPad 2, il nuovo iPad, iPod Touch 3, iPod Touch 4 e iPod Touch 5. Richiede iOS 3.1 o successivo. Beh, che dire? dopo tanta attesa è arrivato finalmente il momento di scaricarlo. Potete farlo direttamente a questo indirizzo, al prezzo di 0,79€. Se non avete al momento intenzione di scaricare il prodotto, potete sempre testare le meccaniche di gioco attraverso la versione in flash gratuita, raggiungibile a questo indirizzo, o attraverso il download di Bank Rush, titolo di cui vi abbiamo dato notizia in questi giorni e che riprende le identiche meccaniche di Burrito Bison, pur apportando qualche piccola modifica al tema e ai protagonisti.