Stunt Star: The Hollywood Years, viviamo le emozioni di uno stuntman di Hollywood

Con Stunt Star: The Hollywood Years potremo finalmente rivivere le emozioni di uno stuntman di Hollywood. Preparatevi dunque a impatti, esplosioni, salti, fuoco e ancora impatti, salti e chi più ne ha, più ne metta!

VEDI SU APP STORE

Il titolo incarna, in modo piuttosto originale, le classiche meccaniche di un action game con molti elementi di fisica. Dovremo  anzitutto posizionare le piattaforme sullo stage di gioco, selezionando con cura l’angolazione, così da poter effettuare salti precisi, senza far spaccare le ossa al nostro motociclista.  Successivamente potremo regolare l’equilibrio e la posizione del motociclista in volo, così da poter effettuare un atterraggio sicuro.

Durante le nostre peripezie e acrobazie, dovremo riuscire a padroneggiare i 16 diffententi veicoli presenti, che variano da moto da cross a possenti monster trucks, ognuno dei quali disporrà di caratteristiche uniche. Prima di affrontare un livello e rischiare la vita, potremo anche selezionare ed equipaggiare oggetti, extra e bonus vari, cos’ da rendere più performante il volo del nostro eroe.

Gli extra e i power up, se così possiamo chiamarli, sono in tutto 15 e comprendono nitro, paracaduti per frenare, sedili eiettabili ed altri ancora. Tra i molteplici ostacoli che ci troveremo a dover superare troviamo elicotteri, robot giganteschi, veicoli di ogni generi e, più in generale, colline e cunette da scalare.

La longevità del prodotto è buona e si attesta sui 70 livelli giocabili, suddivisi per tre differenti mondi di gioco, con veicoli e stage aggiuntivi che arriveranno con i prossimi aggiornamenti. Ovviamente è molto alto il livello di rigiocabilità, poiché potremo provare i livelli più volte nel tentativo di migliorare il punteggio o di trovare le molteplici soluzioni possibili. Da questo punto di vista, seppur con le dovute differenze, il titolo si accosta al recente Bad Piggies di Rovio,  dove è necessario costruire un veicolo per oltrepassare stage davvero insidiosi.

Tornando a noi, Stunt Star: The Hollywood Years ha un costo di 2,39€ e può essere acquistato a questo indirizzo!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi