Royal Revolt, entrato tra i nuovi e degni di nota in app Store, è un Reverse T-Defense originale, in cui sarà necessario condurre i nostri soldati nella lotta contro i nostri stessi avidi parenti, che hanno usurpato il trono del caro padre.
Ecco la semplice, ma interessante trama di gioco:
Sei un giovane principe che il padre ha spedito a imparare l’arte magica a Bogsmarts, una scuola per figli di papà aristocratici.
Quando ritorni dopo due anni con in mano una laurea in Magie minori, la terra di tuo padre è completamente cambiata:
Tuo padre è morto e i tuoi zii si sono spartiti il regno. Stai facendo dei capricci inutili: i tuoi parenti ti suggeriscono di tornare a scuola e lasciare la politica agli adulti.Ora sei un uomo! Vendi il tuo orsacchiotto ingioiellato, raccogli qualche fedele soldato e parti per conquistare i castelli e CALCIARE NEL DIDIETRO i loro signori.
I comandi di gioco sono davvero semplici ed intuitivi. Grazie al touch control potremo facilmente gestire le nostre truppe, dirigendole sul campo di battaglia. Con semplici “tap” a schermo potremo anche utilizzare la magia per guarire, stordire o distruggere le strutture nemiche. Il gioco permette altresì di potenziare il nostro eroe, i cavalieri e le magie, così da conquistare tutti i 30 castelli per diventare re.
Il titolo è disponibile in App Store gratuitamente, anche se sarà necessario mettere mano al portafogli per acquistare le monete necessarie per i vari acquisti. Potete scaricare il titolo a questo indirizzo e testarne gratuitamente le caratteristiche principali.