Punch Quest, un fighting in stile Double Dragon in arrivo su App Store il 25 Ottobre

Durante il fine settimana, Mage Gauntlet ha presentato il suo prossimo lavoro, ispirato chiaramente, quanto a meccaniche, ad un grande cult come Double Dragon. Prenderà il nome di Punch Quest e tra breve vedrà luce in App Store. Precisamente il prossimo 25 di Ottobre.

Come facilmente intuibile anche dai pochi screen presenti, si tratta di un tradizionale (e sempre più raro) beat-‘em-up in laterale in cui si combattere in stage pieni zeppi di mostri. Insomma, un classico. Il nostro arsenale, come avrete capito, è principalmente formato dai nostri pugni, destro e sinistro, oltre ad un sacco di combo e abilità speciali.

Si può anche saltare sul dorso di un velociraptor che spara laser dalla bocca, per poter meglio combattere il nemico. Stando ad un tWeet ufficiale di Punch Quest, il prodotto sarà rilasciato in App Store già il prossimo 25 di Ottobre, sempre che passi il rigoroso processo di approvazione di Apple.

Last, but not least, Punch Quest sarà un titolo gratuito da scaricare, anche se presumibilmente sarà connotato da una massiccia dose di in app purchase.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi