Blueprint 3D: in arrivo la versione 2.0 con la possibilità di creare stage con qualsiasi immagine

Non siamo soliti dedicare interi articoli a semplici update di giochi per iPhone. Questa volta, però, l’aggiornamento è di quelli che meritano di essere menzionati. Blueprint 3D, un puzzle game davvero ammirevole, sta per ricevere un major update, dove potremo introdurre in gioco qualsiasi foto o immagine, così da trasformarla in un puzzle da ricomporre.



VEDI SU APP STORE

Per chi si fosse perso questo titolo, vi invitiamo davvero a rimediare tramite l’acquisto di gioco. In Blueprint 3D il nostro scopo sarà quello di risolvere il rompicapo attraverso degli spostamenti in varie direzioni le linee ed i punti presentati a noi attraverso il display dell’iPhone. Ogni livello infatti inizierà con un insieme di punti e linee confuse e per risolverlo non dovremo far altro che spostare il nostro dito ruotando il suddetto insieme di punti in tutte le direzioni, con effetti tridimensionali, nel tentativo di trovare l’immagine nascosta tra le centinaia disponibili. Il numero di immagini messe a nostra disposizione è decisamente ampio e potremo scegliere sulla base di una serie di categorie, tra cui: Tecnologia, Architettura, Medioevo, Elettronica, Spazio, Esercito e Trasporti.

Il nuovo update, il 2.0, oltre ad introdurre un nuovo Halloween pack, supporterà completamente iPhone 5 e iCloud. Ma il bello deve ancora venire. Infatti, il menù di gioco sarà arricchito da un’opzione “editor”, che ci consentirà di scattare foto e inserirle in gioco. Il video in alto vi schiarirà le idee.

L’aggiornamento sarà disponibile in App Store a partire dal prossimo 18 di Ottobre.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi