Mini Cinema, l’accessorio per chi ama guardare film dai propri iDevice

E’ vero, sì: l’iPhone 5 ha uno schermo leggermente più grande rispetto al modello precedente, però siamo onesti: nessuno ha voglia di guardare un film su un minuscolo schermo da 4 pollici. L’alternativa potrebbe essere acquistare un nuovo iPad o un iPad Mini, se proprio vogliamo guardare i film su un dispositivo Apple, oppure mettere da parte un centinaio di euro e acquistare l’accessorio che siamo in procinto di segnalarvi.

Mini Cinema - accessorio per iPhone 4 e 4S

Mini Cinema è un accessorio in grado di ingrandire le dimensione dello schermo del nostro iPhone. Per il momento è compatibile soltanto con iPhone 4 e iPhone 4S, ma reputiamo che sia interessante sottoporlo alla vostra attenzione.

Mini Cinema, come potete facilmente intuire osservando con attenzione le immagini pubblicate all’interno di questo articolo, non solo ingrandisce lo schermo, ma aumenta l’audio e funge da dock.

Non è possibile utilizzare il riquadro di ingrandimento come un modo per interagire con il nostro iPhone tramite touch, ma se vi piace l’idea di possedere un monitor supplementare sulla scrivania, o guardare i film direttamente dal vostro iPhone, questo potrebbe essere un must have.

Mini Cinema costa solo 52,89€ ed è disponibile sia in versione bianca che in versione nera. Non sono presenti moltissime recensioni in merito, non siamo quindi sicuri che la qualità dell’accessorio sia all’altezza del suo valore. Qualora desideraste “tentare la sorte”, pubblichiamo di seguito il link attraverso il quale vi sarà possibile acquistarlo.

Mini Cinema - accessorio per iPhone 4 e 4S

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori