Cucina, bagno, water, salotto e auto: ecco dove i nostri iPhone subiscono più danni!

L’incubo di ogni proprietario di un iPhone è quello di far cadere a terra il dispositivo. Purtroppo, però, incidenti di questo tipo sono all’ordine del giorno e, come emerge da uno studio condotto da SquareTrade, ben 3 iPhone su 10 sono vittime di cadute di vario tipo. Il luogo dove accadono maggiormente questi incidenti? Scopriamolo insieme…

Il 51% delle cadute e degli incidenti che provocano danni all’iPhone avvengono in casa. Di questi, il 21% avviene in cucina, il 18% in salotto, il 16% in bagno (far cadere l’iPhone nel water è più consueto di quanto possiate pensare…), il 10% nel cortile e solo l’8% in camera da letto. Cosa dicevamo prima? Ah sì, il water: il 9% degli incidenti riguardano proprio la caduta dell’iPhone nel water…

E sapevate che il 5% dei proprietari di iPhone almeno una volta ha accidentalmente (e ci mancherebbe…) lavato il dispositivo in lavatrice? Ancora, il 6% dei proprietari vittime di questi incidenti hanno dimenticato l’iPhone sul tettuccio dell’auto, per poi partire.

In totale, il 69% degli incidenti agli iPhone sono causati dagli stessi proprietari.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità