La versione mobile di Street Fighter X Tekken beneficerà, a breve, di un nuovo update, che porterà con sé un nuovo lottarore: Street Fighter X Tekken. A svelarlo è un articolo riportato da Famitsu, tradotto in lingua comprensibile da Touch Arcade.
Come Capcom ha mostrato in precedenza sia con Street Fighter IV che con Street Fighter IV Volt, l’ intenzione è quella di supportare il titolo con aggiornamenti vari, così da arricchire l’ esperienza di gioco. Così, anche se Street Fighter X Tekken mobile è stato lanciato in App Store con un misero roster di 10 personaggi, non avremo di che lamentarci in futuro.
A dire il vero, piccola curiotià, queste nuove informazioni su Rolento erano state anticipate e portate alla luce già un paio di settimane fa, quando un membro del forum di TA, andando a curiosare all’interno dei file di gioco, aveva scovato un particolare file che indicava la futura presenza di Rolento e Heihachi al gioco. A questo punto, forse proprio Heihachi sarà il secondo personaggio che apparirà con il prossimo update di gioco insieme a Rolento. Sappiamo, infatti, che Capcom ama aggiungere combattenti a gruppi di due.
Secondo l’articolo di Famitsu ci saranno anche nuove modalità aggiunte al gioco ed è facile immaginare che Capcom ha già più personaggi previsti per gli aggiornamenti futuri. Nessuna parola sul quando questo aggiornamento verrà rilasciato, ma state pur certi che vi terremo aggiornati non appena salteranno fuori nuove informazioni.
Prima di lasciarvi, spendiamo ancora due parole su questo personaggio. Si tratta di un ex ufficiale di alto grado nella banda Mad Gear. Un esperto di combattimento corpo a corpo, esplosivi, armi leggere e, naturalmente, bojutsu. Ora si concentra sulla creazione di una “nazione ideale” dove tutti fanno sempre i soldati. Dopo avere saputo da un subalterno dell’esistenza di una scatola misteriosa, Rolento cerca di appropriarsi della scatola per distruggerla e dimostrare al mondo che il suo esercito è una potenza con cui fare i conti. Staremo a vedere come se la caverà con gli altri agguerriti combattenti di gioco.